CENTRI ESTIVI 2020

Ciliegie Animazione presenta i suoi…

CENTRI ESTIVI 2020!

 

Cos’è Ciliegie Summer Camp?

Un luogo magico in cui i bimbi sono considerati per il grande valore che rappresentano: piccole donne e piccoli uomini, coraggiosi, divertenti, energici, mai stachi, affamati di biscotti ma ancora più ammafamati di scoperte, esperimenti, sensazioni, giochi, convivialità.
Un luogo in cui esistono delle regole per tutti, dagli adulti al bimbo più piccolo, che ci permettono di vivere in serenità e con un sorriso, a volte stanco, ma pur sempre meravigliosamente stampato sulle guance.

 

QUANDO: da lunedì 29 giugno a venerdì 7 agosto 2020

DOVE: a MIRA in Villa Widmann in Via Nazionale 420, presso i locali della Serra e giardino

PER CHI: aperto a tutti i bimbi dai 4 agli 11 anni (materne ed elementari, bimbi di 3 anni da valutare caso per caso)
Summer Camp a numero chiuso, fino ad un massimo di 60 posti disponibili

COME: 3 tipologie di giornata, tutte con entrata dalle 7.30 alle 9.00:
– giornata MEZZA, uscita 12.00-12.30, costo E. 80,00/settimana con acqua, merenda mattina compresa e senza pranzo
– giornata MIDI, uscita 15.30-16.00, costo E. 110,00/settimana con acqua, merende mattina e pomeriggio e pranzo compreso
– giornata COMPLETA, uscita 17.30-18.00, costo E. 120,00/settimana con acqua, merende mattina e pomeriggio e pranzo compreso

Quota iscrizione: E. 20,00 a bambino
Sconto fratelli e sorelle: E. 10,00 per ogni opzione.

NB: TUTTE LE RETTE SONO IN FASE DI DEFINIZIONE E POTREBBERO SUBIRE ULTERIORI INCREMENTI A CAUSA DELLA SITUAZIONE SANITARIA CHE CI IMPONE NUOVE PROCEDURE E ORGANIZZAZIONE INTERNA DELLO STAFF

Riservato ai soci.
Staff interno di Ciliegie Animazione.
Quote comprensive di tutti i materiali di gioco, laboratorio e allestimento.

COSA: settimane a tema su progetto educativo e ricreativo con:

Lunedì: English Lesson con Maestra Donata
Martedì: laboratori creativi
Mercoledì: laboratorio di cucina
Giovedì: laboratorio sensoriale
Venerdì: piscinette e giochi d’acqua

Ed inoltre ogni giorno potrete trovare:

  • atelier sensoriali ed espressivi
  • letture animate
  • giochi organizzati e sportivi
  • aiuto compiti e potenziamento didattico
  • nanna per i piccoli
  • atelier musicali
  • laboratori botanici e spazio giardinaggio
  • giochi di società
  • balletti, babydance e risveglio muscolare
  • angolo yoga con mindfulness

Servizio ristorazione da definire in base alla nuova normativa sanitaria (probabilmente sarà fornito da una mensa esterna con pasti già sporzionati ed in mono confezione).
Pranzo composto da primo, secondo, contorno e pane.
Il giorno dedicato alle piscine, picnic sull’erba con pizza, panini e gelato per merenda (da confermare con servizio mensa in via di definizione).

Giardino attrezzato con giochi come porte pallavolo, portine calcio, racchettoni, corde, hulahoop, palle, casette e tende, lego, giochi di società, carte da gioco, acqurelli, materiali per laboratori creativi, libri, gessetti colorati, bolle di sapone.

NB:
Non abbiamo ancora una comunicazione ufficiale da parte degli organi compententi in merito alla effettiva possibilità di realizzare o meno il Summer Camp, ma nel frattempo continuiamo con la programmazione prestabilita.
Abbiamo deciso di aprire le pre-iscrizioni pur non avendo notizie ancora certe per permettervi di riservarvi il posto nel vostro centro estivo preferito così che, nel momento in cui i Centri Estivi saranno autorizzati, voi sappiate che avete potuto scegliere come, dove e con chi far passare l’estate ai vostri bambini.
Come funziona la pre-iscrizione?
Contattaci al numero 389-0092116 oppure invia una mail a info@ciliegieanimazione.it e ti  risponderemo con tutto quello di cui abbiamo bisogno per inserirvi nella lista di pre-iscrizione.
Per riservare il tuo posto, non chiediamo alcuna caparra fino alla conferma da parte del decreto sull’effettiva possibilità di attivare il centro!
Quando il Centro Estivo verrà confermato, comunicheremo i giorni di Open Day che si svolgeranno in Villa Widmann, durante i quali verranno compilato i moduli cartacei contestualmente al versamento della relativa caparra (50% dell’importo totale in base alle settimane scelte + E. 10,00 di iscrizione).

PS
In base all’andamento dello svolgimento delle prossime settimane, il Centro Estivo potrebbe essere anticipato al 15 giugno 2020 e/o prolungato fino al 12 settembre 2020

Ci state ancora pensando…?!